consulta utenti vie del mare e mobilita'

Allegati

29/ott/2005 15.14.56 associazione acusp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Consulta Utenti delle
“vie” del mare e Mobilità
 
Comunicato stampa del 29 Ottobre 2005
 
La Snav ha fatto sua la richiesta della "Consulta degli Utenti delle vie del mare e Mobilità": non escludere i residenti delle Isole del Golfo di Napoli dalla notte bianca. La Società di navigazione ha, quindi. istituito, in tempo record, due corse notturne straordinarie dal Molo Beverello-Napoli per Capri (01,30)e per Procida e Casamiccila (03,30);un primo significativo servizio di trasporto marittimo che alla pari di bus e metro deve essere incluso, in tempo utile per consentire agli utenti di organizzare i loro spostamenti, nelle offerte di Mobilità quando si verificano eventi a Napoli, città di mare.
Per la precisione, la richiesta della Consulta era:istituzione di due corse marittime straordinarie una per Capri (ore 05,00) e un'altra per Procida e Ischia (ore 05,00) dal Molo Beverello.
Le partenze effettuate con alcune ora di anticipo, comunque, rappresentano la positiva novità del trasporto via mare bynight, voluto fortemente dalla "Consulta" che lotta per trasporti collettivi di Qualità che è possibile ottenere applicando la formula delle "4E": bus, treni, "vie" del mare Efficienti ed Efficaci, (trasporti Ecologici), Economici; ed accessibili a tutti i cittadini
p/la Consulta
Dr Alfredo Capasso
3398697687
Accademia Turismo Ambientale,Acusp,Assoutenti, Autmare, Cittadinanzattiva,Fiaba, Fisico, Comitati pendolari di Capri, Ischia, Procida,Salerno, Penisola Sorrentina,Comuni costieri area vesuviana e flegrea
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl