LA VERITA’ SULLA DROGA: DISPONIBILI I KIT E DUCATIVI

14/giu/2011 17.15.03 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

LA VERITA’ SULLA DROGA: DISPONIBILI I KIT EDUCATIVI

Torino: mentre nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 giugno i volontari torneranno a distribuire opuscoli sulla prevenzione alla droga a Porta Palazzo, Terra di Libertà ONLUS, associazione che prende spunto dagli insegnamenti del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, mette a disposizione 10 kit completi di materiali educativi da consegnare gratuitamente su richiesta ad insegnanti, istruttori, funzionari giudiziari, referenti di associazioni e professionisti in ambito umanitario e sociosanitario.

Il kit, realizzato sulla base della ventennale esperienza della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, contiene opuscoli per una classe di 24 persone, poster per allestire l’aula, un documentario filmato su DVD e una guida con un programma di istruzione che prevede 18 incontri volti a fare emergere la verità sulla droga smascherando le bugie che vengono diffuse per incrementare l’industria della tossicodipendenza.

Per ricevere il kit o maggiori informazioni: 011 245 88 47 oppure scrivere a terradiliberta@libero.it