LA VERITA’ SULLA DROGA: NUOVO APPUNTAMENTO

LA VERITA' SULLA DROGA: NUOVO APPUNTAMENTO.

Persone L. Ron Hubbard, Giuseppe Garibaldi, Sulla
Luoghi Los Angeles
Argomenti zootechnics, botany

22/giu/2011 16.35.03 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

LA VERITA’ SULLA DROGA: DOPPIO APPUNTAMENTO

Torino: nuovo appuntamento giovedì 23 giugno per i volontari della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO SI’ ALLA VITA ispirata all’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che dopo l'intervento di oggi in zona Cenisia (mercato di Corso Racconigi) si recheranno domani in zona Centro (Via Garibaldi �“ Porte Palatine).

L’iniziativa è promossa a Torino da Terra di Libertà ONLUS, associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology e fa parte di un programma internazionale che ha contribuito a ridurre l’incidenza del crimine e della violenza in diverse aree critiche tra le quali la Comunità della 77esima Strada di Los Angeles.  Attraverso una appropriata informazione e una capillare e continuativa distribuzione di opuscoli informativi intitolati “ La Verità sulla Droga” è infatti possibile rendere consapevoli le comunità sulle molteplici ripercussioni negative che l’uso di droghe illegali provoca nella società.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 26 giugno in occasione della Giornata Mondiale contro la droga indetta dalle Nazioni Unite.

Per ricevere gli opuscoli o maggiori informazioni chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it