Giornata Mondiale contro la droga: Concerto al Legend 54 e Torneo di calcio al centro Sportivo Ausonia per dire No alla droga

24/giu/2011 22.28.47 ASSOCIAZIONE DICO NO ALLA DROGA Contatta l'autore

Milano: Il 26 giugno si celebra la Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di sostanze stupefacenti. Due appuntamenti quest'anno organizzati dall'Associazione Dico no alla droga: un concerto e un torneo di calcio.

Il concerto avrà luogo sabato 25 giugno alle 21.00 al Legend 54 di Milano – Viale E. Fermi, 98, hip hop, rock e new wave/pop a ingresso libero rivolto ai giovani, organizzato in collaborazione con Strade Alternative con il  patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Milano. Sul palco si esibiranno tre band: gli Huga Flame, i Retrolove e gli Shabbaday La Supernova e per concludere DJ Set Rock by LUCHINO, presenterà Max Cavallaro.

Secondo appuntamento domenica 26 alle 14.00, al Centro sportivo Ausonia di Via Varsavia angolo Bonfadini, si volgerà il primo Trofeo Dico no alla droga a 11. Un pomeriggio di sport a ingresso libero al quale la cittadinanza è invitata per promuovere un messaggio di prevenzione.

Durante le due iniziative i volontari saranno disponibili per fornire informazioni sulle attività di prevenzione, saranno inoltre messi a disposizione del pubblico opuscoli informativi sugli effetti delle droghe .

Associazione Dico no alla droga
Via Franchetti, 2