DICO NO ALLA DROGA: NEL MIRINO ANCHE L’ALCO L

DICO NO ALLA DROGA: NEL MIRINO ANCHE L'ALCO L. DICO NO ALLA DROGA: NEL MIRINO ANCHE L'ALCOL Torino: parte dalla Barriera di Milano la coordinazione dei volontari della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO SÌ ALLA VITA, ispirata all'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che proseguono la loro azione di informazione preventiva in tutta la provincia.

Persone Giuseppe Tesio, Ron Hubbard
Luoghi Torino, Milano, Val d'Aosta, Chivasso, Druento, Giaveno
Organizzazioni ONU
Argomenti editoria, commercio, politica, giornalismo

05/lug/2011 18.15.03 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DICO NO ALLA DROGA: NEL MIRINO ANCHE L’ALCOL

Torino: parte dalla Barriera di Milano la coordinazione dei volontari della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO SI’ ALLA VITA, ispirata all’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che proseguono la loro azione di informazione preventiva in tutta la provincia.

Dal 26 giugno, Giornata Mondiale contro le droghe indetta dalle Nazioni Unite sono state effettuate distribuzioni gratuite degli opuscoli intitolati “La Verità sulla Droga” a Torino, Giaveno, Alta Val Susa, Val d’Aosta e Chivasso. Giovedì 7 luglio i volontari saranno a Druento e la prossima settimana torneranno in Val d’Aosta, mentre a Torino rimane stabile il punto di distribuzione di Via Bersezio 7 dove chiunque può ritirare i libretti e ricevere informazioni gratuitamente.

“Purtroppo, come riportano diversi giornali oggi, molti artisti e personaggi famosi finiscono nello sballo da alcol e in qualche modo ne divulgano la moda tra i giovanissimi. �“ spiega Giuseppe Tesio, portavoce dell’iniziativa �“ Gli effetti riscontrabili nella realtà quotidiana sono persino più drammatici delle sterili statistiche, in particolare se, come noi, si ha l’occasione di parlare con i ragazzi o con i loro genitori. Non a caso i nostri opuscoli trattano anche l’alcol come una droga ed esiste un libretto con tutta una serie di informazioni specifiche su questo argomento”.

Per ricevere gli opuscoli, il kit educativo o maggiori informazioni: 011 245 88 47 terradiliberta@libero.it