7motivi: Superati i 100 negozi iscritti in meno di una settimana

15/nov/2005 15.57.35 aicel Contatta l'autore

Gli e-commercianti si uniscono per rilanciare il commercio elettronico italiano Dal 28 novembre al 4 dicembre - 7giorni - i negozi on-line apriranno le loro porte alla popolazione italiana. Invitandola ad entrare con promozioni, offerte, sconti, omaggi e iniziative.
Il tutto per avvicinarla al primo acquisto via Internet.

In meno di una settimana dall'avvio delle iscrizioni, gia' oltre 100 negozi hanno aderito all'iniziativa, segno della volonta' degli e-commercianti di abbattere le barriere per avvicinarsi alla propria clientela.

I negozi on-line per aderire debbono svolgere attivita' di vendita in modo professionale e non occasionale, rispettando pertanto la stringente normativa che regola il settore.
L'utenza potra' quindi acquistare presso i negozi che aderiscono al progetto 7motivi certa di vedere tutelati appieno i suoi diritti.

'Far comprendere all'utenza la differenza tra un negozio on-line professionale e un'attivita' di vendita improvvisate e' di estrema importanza se vogliamo tutelare i consumatori' spiega la d.ssa Flavia De Santis, referente AICEL 'Infatti, la cattiva fama del settore e' spesso alimentata da profili che nulla hanno a che fare con l'e-commerce autorizzato'.

7motivi e' un progetto a respiro nazionale che mira alla diffusione del commercio elettronico come risorsa per rispondere all'esigenza di rilanciare l'attuale situazione economica.
7motivi e' un'iniziativa di AICEL cui stanno aderendo le principali figure operanti nel comparto dell'e-commerce italiano.

AICEL nasce con l'obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico.
AICEL e' la risposta alle realta' dell`e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.
Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell'agora', AICEL e' riuscita a far incontrare centinaia di merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato.
Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunita' di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.

Per ulteriori informazioni contattare:
Barbara Bonaventura
barbara.bonaventura@aicel.it
www.aicel.it
www.7motivi.it

---------------------------------------------------------------------------
To be unsubscribed from the mailing list simply click on the link below