DIVERTIRSI SENZA FINANZIARE I CRIMINAL “DICO NO ALLA DROGA” ANCHE NELLA “MOVIDA” DEI MURAZZI

11/lug/2011 18.15.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DIVERTIRSI SENZA FINANZIARE I CRIMINALI:

“DICO NO ALLA DROGA” NELLA “MOVIDA” DEI MURAZZI

Torino: cresce la richiesta di materiale informativo ed educativo sulla prevenzione alla droga. Lo fanno sapere i volontari dell’associazione Terra di Libertà, una ONLUS torinese formata da membri della Chiesa di Scientology, impegnata a portare avanti i programmi laici di miglioramento sociale sviluppati dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Le richieste arrivano principalmente via mail da insegnanti ed educatori della città e della provincia. Ultimamente qualche contatto arriva anche dalla Lombardia, mentre una sezione dell’associazione è già da tempo molto attiva in Sicilia. L’associazione risponde inviando un kit gratuito contenente un vero e proprio programma didattico, un documentario su DVD e una serie completa degli opuscoli intitolati “La Verità sulla Droga” per una classe di 24 studenti.

Prosegue intanto la distribuzione gratuita degli opuscoli presso gli esercizi commerciali nei luoghi turistici particolarmente frequentati in questo periodo estivo: lo scorso fine settimana i volontari hanno fatto tappa a Bardonecchia e Sauxe d’Oulx, mercoledì saranno in Valle d’Aosta, giovedì toccherà a Torino, Piazza Vittorio - Murazzi Po per informare la “movida” che ci si può divertire, restando liberi dalle droghe e senza finanziare la criminalità organizzata.

Per ricevere gli opuscoli, il kit educativo o maggiori informazioni: 011 245 88 47 terradiliberta@libero.it