PROSEGUE IL TOUR PIEMONTESE DELLA CAMPAGNA "DICO NO ALLA DROGA"

20/lug/2011 11.55.04 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PROSEGUE IL TOUR PIEMONTESE DELLA CAMPAGNA

"DICO NO ALLA DROGA"

Torino: Dopo aver fatto tappa al confine con la Francia a Claviere e in Alta Val Susa durante lo scorso fine settimana, mercoledì 20 luglio, dalle ore 21.00 i volontari della campagna Dico NO alla Droga ispirata al lavoro filantropico del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, daranno vita ad una nuova distribuzione opuscoli in Piazza Vittorio nei pressi dei Murazzi PO mentre altri volontari, in giornata, raccoglieranno adesioni tra i commercianti di Arona e del Lago Maggiore.  Ultimo appuntamento di questo tour settimanale antidroga sarà giovedì sera:  presso la struttura ex Artigianelli, a Bruere di Rivoli, Via degli Artigianelli,  verrà presentato il kit educativo "LA VERITA' SULLA DROGA". Si tratta di materiale educativo sulla prevenzione rivolto ad insegnanti, genitori, educatori, associazioni, gruppi laici e religiosi, appositamente realizzato per contrastare il pressante marketing della droga verso una utenza sempre più giovane.La presentazione è aperta a tutti e prevede la descrizione delle risorse messe a disposizione gratuitamente dall'associazione Terra di Libertà, una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology, che promuove questa iniziativa in Piemonte. Per ricevere gli opuscoli o maggiori informazioni chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it