DROGA: INCONTRO A BRUERE (RIVOLI) SUL TEMA DELLA PREVENZIONE

27/lug/2011 16.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Rivoli: Giovedì sera 21 luglio, nel centro incontri allestito dalla Chiesa di Scientology presso l’ex Collegio degli Artigianelli di Bruere, sì è tenuta una prima presentazione informale del kit educativo "LA VERITA' SULLA DROGA".

Si tratta di materiale realizzato dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga rivolto ad insegnanti, genitori, educatori, associazioni, gruppi laici e religiosi, appositamente realizzato per contrastare il pressante marketing della droga verso una utenza sempre più giovane e che propone un accurato e completo programma di informazione preventiva.

Alla presentazione hanno preso parte membri di associazioni laiche e religiose alle quali è stato consegnato il kit messo a disposizione gratuitamente dall'associazione Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Nuovo appuntamento giovedì mattina 27 luglio a Druento dove i volontari proseguiranno la distribuzione opuscoli nei principali eserecizi commerciali e locali pubblici. Per ricevere il kit o maggiori informazioni chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it