DOPPIO INTERVENTO PER INFORMARE SUL PROBLEMA DROGA

03/ago/2011 12.55.26 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DOPPIO INTERVENTO PER INFORMARE

SUL PROBLEMA DROGA

Torino: “Pensano che la droga sia una soluzione, ma alla fine diventa il problema maggiore.” Sono tre gli appuntamenti settimanali dedicati all’informazione sul problema droga che vedono impegnata l’associazione Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Mentre in Barriera di Milano, presso la Chiesa di Scientology di Torino - Via Besezio, 7 rimane attivo 8 ore al giorno - tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - un apposito punto informazioni sulla campagna, i volontari proseguono con la distribuzione gratuita degli opuscoli  La Verità sulla Droga   in località mirate di Torino e della provincia.

Nella mattinata di giovedì 4 agosto doppio intervento nelle aree critiche di Corso Vercelli e Druento dove i volontari tornano a distanza di una settimana.

Per ricevere il kit o maggiori informazioni chiamare lo: 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it