Responsabilità medica: la parola agli esperti!

03/ago/2011 17.34.33 Carlina Contatta l'autore

Non tutti conosco i diritti del malato, non tutti sanno i casi in cui sia doveroso richiedere un rimborso e in che modo.
Per queste ragioni, quando si parla di responsabilità medica, è necessario rivolgersi ad esperti e professionisti del settore, che ti guideranno verso l'azione giusta.

Lo Studio Legale Naso, con alle spalle anni di esperienza nel settore, ti offrirà la giusta consulenza e difesa di fronte ai dilaganti casi di malasanità.
Di fronte a diagnosi sbagliate, che in alcuni casi possono provocare disagi grossi al paziente come perdita della famiglia e del lavoro, fino ad una vera e propria esclusione sociale, di fronte a operazioni forzate e non necessarie, di fronte a degenze in ambienti ospedalieri non a norma, è necessario reagire nel modo giusto e migliore.

Lo Studio Legale Naso a Milano, ma anche con possibilità di consulenze a Roma, offre un servizio e un'esperienza di oltre cinquant'anni.