Cura emorroidi

Cura emorroidi.

04/ago/2011 15.59.56 Diete dimagranti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le emorroidi assomigliano alle ernie.

Il peso degli organi addominali cascanti fa spesso pressione all'interno del bacino sul retto e lo sfintere.

Sono presenti il prolasso e talvolta anche la strozzatura.

Nei neonati, il prolasso del retto supera spesso lo sfintere, e le viscere cascanti e richiedono, dopo ogni iniezione, un'operazione manuale per rimetterle a posto.

Questo disturbo rettale comunissimo le emorroidi è dovuto all'iperemia pelvica, a sua volta dovuta alla ptosi.

Iperemia significa un eccesso di sangue in un organo.

La ptosi provoca delle pieghe persistenti nel tubo digerente e nel mesentere.

Queste pieghe costituiscono un ostacolo materiale a ritorno del sangue, in modo che le vene capillari, pieni di sangue, si dilatano.

Ogni tanto, esse si alleggeriscono tramite un sanguinamento spontaneo.

Per curare le emorroidi, l'iperemia degli organi genitali e le loro conseguenze, si impiegano generalmente dei trattamenti locali miranti a mascherare o reprimere le affezioni locali, ignorando le cause ultime senza le quali questi i sintomi locali non sarebbero mai esistiti.

No, per curare le emorroidi ci vuole ben altro che un trattamento locale.

Segnaliamo per curiosità che in generale la persona affetta da emorroidi cerca un trattamento che non sfiora le cause della sua patologia.

Egli vi si sottopone, per esempio a operazione, fasciature causticazione acide alcaline, iniezione intravenosa per distruggere le vene e a molti altri trattamenti concepiti da un ingegno perverso che si ostina laboriosamente a non comprendere le vere cause.

Segnalo a tal proposito un utile blog per la cura delle emorroidi

Puoi trovare a questo indirizzo

Link

Cura emorroidi

 

L’aspetto molto positivo di questo blog è che non si occupa in modo accademico delle soluzioni delle emorroidi ma si basa soprattutto su dei concetti di esperienza.

Ecco la cura delle emorroidi deve avvenire più dalle cure provenienti dall’esperienza reale e da delle soluzione che non hanno un interesse commerciale.

Troppo speso le cure delle emorroidi hanno un taglio troppo di lucro e non hanno la prerogativa di avere al centro la cura del paziente.

Questo discorso è valido non solo per la cura delle emorroidi ma anche e forse soprattutto per delle patologie più gravi.

Il discorso sarebbe troppo lungo.

Invitandovi a seguire il blog sulle emorroidi

vi saluto

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl