Poggio Imperiale comunicato stampa Giornata dei Carrucci

Si allega comunicato stampa, che vale anche quale invito alla manifestazione, relativo alla GIORNATA DEI CARRUCCI che si svolgerà a Poggio Imperiale sabato 13 agosto 2011.

Persone Alfonso Ciccone
Luoghi Gargano, Poggio Imperiale
Organizzazioni PRIX, Associazione Nazionale Comuni Italiani
Argomenti economia, politica, editoria

08/ago/2011 17.46.34 Crescere Insieme Contatta l'autore

Si allega anche documentazione su notizie storiche del CARRUCCIO GRAN PRIX ormai giunto alla 8^ edizione.
Diversi video della manifestazione sono su Yutube digitando: carrucci Poggio Imperiale. Selezionando in ordine di inserimento per primo appare il video spot edizione 2011.

La minifestazione rientra nel progetto: "L’AUTENTICITA' E LE TIPICITA' IMMATERIALI DEL GARGANO" FINANZIATO NELL'AMBITO DEL BANDO "GIOVANI ENERGIE IN COMUNE" PROMOSSO DAL DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU' - PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E DALL'ANCI PER MIGLIORARE IL "COINVOLGIMENTO DEI GIOVANI NELLA VALORIZZAZIONE DELLE SPECIFICITA' TERRITORIALI.
Con preghiera di cortese pubblicazione.

Rif. Alfonso Ciccone
Cell. 339.644 32 42