“Efficienza Personale” un corso di successo!

18/ago/2011 12.37.23 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology delle Marche apre le porte e fa visionare i nuovi
materiali.

La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di
famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Come sarebbe se quei “sette decimi” risultassero stressanti, fuori controllo, esausti e per nulla gratificanti? Un disastro di sicuro! Ecco, quindi, un’applicazione di
Scientology a quei “sette decimi” dell’esistenza.

Per questo domenica scorsa dalle 17.00 presso la Chiesa di Scientology delle Marche in Via Mantegna, 11 a Senigallia, si è tenuto il “Corso di Efficienza Personale”, uno strumento che fornisce gli elementi adatti ad acquisire nuova capacità e sicurezza durevole sul posto di lavoro (quindi nella vita). Il corso è basato sul il libro “Problemi del Lavoro” di L. Ron Hubbard (filosofo umanitario fondatore della Chiesa di Scientology).

Il corso multimediale fornisce le risposte ad alcune domande fondamentali della vita, come - Da cosa dipende il successo? Cos’è la Confusione e come si vince il caos? Qual’è la definizione di “controllo” e quale la differenza tra “buon controllo e cattivo controllo”? E’ possibile sapere se qualcuno sarà degno della nostra fiducia? E “l’esaurimento” è davvero una questione di “energia”?

Qui siamo in grado di dare risposte attraverso l’acquisizione di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di quei problemi!

Per ulteriori informazioni potrete chiamare il n. 071 668424: il successo
inizia con il Corso di Efficienza Personale!

Per info: www.scientology.org

Aiudi Renata 335 7864031