Comunicato stampa evento - Prevenzione alla droga sul lungolago di Como

Comunicato stampa evento - Prevenzione alla droga sul lungolago di Como.

Persone Mafalda
Luoghi Milano, Como, Savoia
Organizzazioni Associazione Dico

19/ago/2011 16.26.15 ASSOCIAZIONE DICO NO ALLA DROGA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Prevenzione alla droga sul lungolago di Como

Como: Sabato 20 agosto ore 15.30

Appuntamento sul lungolago Mafalda di Savoia per i volontari dell'associazione Dico no alla droga in collaborazione con la Chiesa di Scientology per mettere a disposizione di cittadini e turisti opuscoli informativi per la prevenzione dall'uso di alcol e droghe.

L'iniziativa è parte di numerose altre attività che contemporaneamente si svolgeranno in questo weekend di agosto in altri paesi europei e d'oltre oceano come parte della campagna “La verità sulla droga”.

L'obbiettivo è diffondere ampiamente una maggiore informazione sui pericoli e gli effetti delle droghe, sensibilizzare i giovani ad informarsi prima di fare delle scelte su questo soggetto e incentivare più persone ad attivarsi nella prevenzione.

A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Le informazioni fornite pertanto espongono ciò che realmente sono le droghe ed i loro effetti nudi e crudi, favorendo un orientamento ad una vita in cui la droga non farà il suo ingresso.


Associazione Associazione Dico no alla droga
via Franchetti, 2
20124 Milano
www.diconoalladroga.org
info@diconoalladroga.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl