DICO NO ALLA DROGA: DALLA PIANURA PADANA ALLE VETTE DELLE VALLI DI LANZO

DICO NO ALLA DROGA: DALLA PIANURA PADANA ALLE VETTE DELLE VALLI DI LANZO.

Persone Ron Hubbard, Lanzo
Luoghi Torino, Pianura Padana
Organizzazioni Fondazione Terra Libera
Argomenti editoria, istruzione

23/ago/2011 17.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DICO NO ALLA DROGA:

DALLA PIANURA PADANA ALLE VETTE DELLE VALLI DI LANZO

Dalle vie di Torino, dove domattina 24 agosto 2011 nella zona di Porta Palazzo verrà effettuata l’ennesima distribuzione degli opuscoli informativi sui danni delle droghe, fino alle cime delle Valli di Lanzo dove domenica 28 agosto i volontari si arrampicheranno fino oltre i 2600 metri del celebre Rifugio Gastaldi per portare simbolicamente questo importante messaggio.

Gli opuscoli, intitolati “La Verità sulle Droghe” sono editi dalla Fondazione Terra Libera dalla Droga e basati sulle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard. Distribuiti gratuitamente alla cittadinanza, ai commercianti, agli sportivi, agli insegnanti, agli studenti e genitori in ogni luogo possibile i libretti contribuiscono in modo determinante, se usati per tempo, alla prevenzione della tossicodipendenza.

Inoltre è possibile ogni giorno poter ricevere questi libretti recandosi presso la Chiesa di Scientology di Torino, che patrocina questa iniziativa, dove è stato allestito un totem presso il quale ogni cittadino può ritirare un kit informativo sulla campagna Dico No alla droga e Dico SI alla Vita.

Per informazioni telefonare allo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it �“  Sito di riferimento: www.drugfreeworld.org.