CONTRO LE DROGHE A FAVORE DELLA VITA: INIZIATIVE IN CORSO

Aosta: ritorna in Valle a partire da lunedì 29 agosto 2011 il progetto "Commercianti liberi dalla droga" che vedrà coinvolti negozianti, artigiani ed imprenditori valdostani nel sostenere la campagna informativa di prevenzione "Dico NO alla Droga, Dico SÌ alla Vita".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Piemonte, Val d'Aosta, Aosta
Organizzazioni Libertà onlus, Terra
Argomenti commercio

31/ago/2011 12.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Aosta: ritorna in Valle a partire da lunedì 29 agosto 2011 il progetto “Commercianti liberi dalla droga” che vedrà coinvolti negozianti, artigiani ed imprenditori valdostani nel sostenere la campagna informativa di prevenzione “Dico NO alla Droga, Dico SI’ alla Vita”.

L’adesione all’iniziativa consiste nell’esporre nel proprio esercizio un quadretto che reca il simbolo della campagna stessa e una citazione del filosofo L. Ron Hubbard che recita: “Le droghe privano la vita delle gioie e sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Le droghe vengono di fatto promosse con la falsa promessa di esaltare gioie e sensazioni che, sotto l’effetto di sostanze psicotrope, hanno una durata breve a fronte di danni permanenti.

Come parte del materiale divulgativo viene inoltre fornito di routine un set di opuscoli “La verità sulle droghe” in modo da poter divulgare il più ampiamente possibile l’informazione sui problemi individuali e sociali causati dalle droghe.

I volontari sono a disposizione per svolgere conferenze gratuite informative sui danni delle droghe a scuole, associazioni, gruppi, ecc…; per ogni informazioni contattare l’associazione Terra di Libertà onlus che promuove la campagna in Piemonte e Valle d’Aosta 011 245 88 47.