RISCATTO: ANMV ESCLUDERE TUTTI I VETERINARI DAL BLOCCO

RISCATTO: ANMV ESCLUDERE TUTTI I VETERINARI DAL BLOCCO.

Persone Antonio Azzollini
Luoghi Cremona
Organizzazioni INPS, INPDAP, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, previdenza, lavoro, veterinaria

31/ago/2011 18.40.17 ANMVI Contatta l'autore

E-mail  inviata dai servizi telematici di ANMVI / EV. Il tuo programma di posta la visualizza male? Guardala on-line

<><> </>

Vet-Job - annunci on-line

RISCATTO: ANMVI: ESCLUDERE TUTTI I VETERINARI DAL BLOCCO

(Cremona, 31 agosto 2011) - Confidando nell’apertura di Palazzo Chigi, l’ANMVI ha scritto una nota al relatore di maggioranza Antonio Azzollini (Pdl) per chiedere l’espressa esclusione dal blocco del riscatto di laurea e di leva di tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari Italiani.

Se da un lato, la decisione del vertice di maggioranza sul riscatto di laurea e del servizio militare non coinvolge le pensioni dei liberi professionisti che afferiscono all’ENPAV, dall’altro colpisce quei medici veterinari del SSN che versano all’INPDAP e quei medici veterinari liberi professionisti che hanno riscattato gli anni di studio universitario e di leva presso l'INPS - ad esempio per motivi di totalizzazione- ma che appartengono alla gestione previdenziale di categoria.

Ufficio Stampa ANMVI
0372/40.35.47