Brianzoli in Liguria per dire NO alla droga

Brianzoli in Liguria per dire NO alla droga.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Liguria, Savona, Albisola Superiore, Albisola Marina, Celle Ligure, provincia di Monza
Organizzazioni Fondazione Internazionale

01/set/2011 18.06.44 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Alla cortese attenzione 1 settembre 2011

della Redazione

BRIANZOLI IN LIGURIA

PER DIRE “NO” ALLA DROGA

Sabato 3 settembre dalle 10 alle 20 saranno

ad Albisola, Albissola M., Celle L. e Savona

Sabato 3 settembre, dalle 10 alle 20, i volontari di “DICO NO ALLA DROGA”, provenienti da Monza e Brianza, saranno in alcune località liguri a distribuire gratuitamente l'opuscolo informativo “LA VERITA' SULLA DROGA”, prodotto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. A bordo del trenino turistico percorreranno un pezzo di costa ligure, fermandosi nelle località di Albisola Superiore, Albissola Marina, Celle Ligure e Savona e offriranno l'opuscolo ai passanti. Lo scopo dell'iniziativa è di fornire le corrette informazioni sui danni che la droga crea sia a livello fisico che mentale. Conoscere la verità sulla droga e sull'alcool aiuterà i giovani a decidere di starne lontani e ad avere migliori prospettive di vita, dato che, come sostiene l'umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vita”.

Info: www.drugfreeworld.org

o: 349-6778864