RIFUGIO PARRELL POTENZA DELL'AMORE!

Persone Giuseppina Parrelli
Luoghi Roma
Organizzazioni Polpetta

05/set/2011 14.15.01 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

RIFUGIO PARRELLI: POTENZA DELL'AMORE!

Sta accadendo qualcosa di incredibile e meraviglioso, da qualche giorno, al Rifugio Parrelli di Roma.

" Polpetta ", questo è il nome che Giuseppina Parrelli ha voluto dare a un neonato cagnolino dalla forma leggermente arrotondata, sta succhiano latte a più non posso dalle mammelline di una gatta rossiccia ospite del Rifugio .Mamma gatta, non solo l'ha adottato, ma lo riempe continuamente di affettuose leccate, come per trasmettergli il messaggio di non preoccuparsi, perchè a proteggerlo in questa fase delicata della sua vita ci pensa lei. E " Polpetta " se la gode gioiosamente, forse pensando al giorno in cui ( pensiamo presto ) troverà un bravo padrone e potrà scorazzare e scodinzolare liberamente nei prati. Ci stiamo attrezzando per far vedere l'inusuale scena in Internet, attraverso foto e filmati. E' un atto d'amore che ci deve far riflettere tutti.

I soci della L.A.I.