APRONO LE ISCRIZIONI DEL CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI

06/set/2011 15.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

APRONO LE ISCRIZIONI DEL CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI

Torino: a partire da mercoledì 7 settembre riapriranno le iscrizioni al corso di italiano per stranieri organizzato dall’associazione Terra di Libertà, una onlus formata da membri laici della Chiesa di Scientology di Torino, che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Il corso, giunto al suo dodicesimo anno consecutivo di attività, propone un approccio semplice ed immediato alle basi della lingua italiana con l’intento di favorire l’integrazione e l’inserimento professionale o sociale di persone giunte da poco nel nostro paese.

L’insegnante di riferimento, prof.ssa Lucrezia Plutino e la sua collaboratrice Marcella Costantino, entrambe volontarie,  in questi anni hanno aiutato in tal senso moltissime persone provenienti dall’Asia, Sud America, Nord Africa, Centro Africa ed Est Europa.

Chiunque sia in contatto con persone che necessitano di questo servizio di pubblica utilità può telefonare al 389 99 12348 per informazioni o iscrizioni.

Il corso, che riprenderà a partire dal 29 settembre, è gratuito e aperto a tutti.