LA CHIESA DI SCIENTOLOGY ACQUISISCE UNO STUDIO TELEVISIVO A HOLLYWOOD

07/set/2011 22.46.57 Gabriele Casella Contatta l'autore

| LOS ANGELES, CALIFORNIA • 25 apr 2011 |

La Chiesa di Scientology è lieta di aver acquisito la storica sede di KCET a Hollywood. Di quasi 5 ettari, questo studio comprende due teatri di posa, ampie risorse di post produzione e state-of-the-art TV, satellite e capacità di trasmissione su Internet. Si tratta di una misura perfetta, per dimensioni e posizione, per l'espansione della Chiesa di Scientology nella produzione di audiovisivi per scopo religioso e miglioramento sociale. Questa struttura completamente moderna è proprio lungo Sunset Boulevard vicino alla sede principale di Scientology a Los Angeles, a poche miglia delle sedi principali dei programmi umanitari globali della Chiesa, e a pochi isolati di distanza dal nostro studio di registrazione a Silver Lake. La Chiesa di Scientology è già ben consolidata nel settore audiovisivo con, solo ad esempio , oltre 400 video che presentano informazioni sulla religione, le sue credenze e i suoi programmi di miglioramento sociale e umanitario, che possono essere visti su www.scientology.org .