Gratis materiale di prevenzione “La verità sulle Droghe”

Dal sito wwww.noalladroga.org è disponibile, a richiesta, un'importantissima serie di materiale di prevenzione alla Droga, composto da kit con 14 libretti e il DVD documentario "La verità sulle droghe" oltre la possibilità d'avere piani di lezione per insegnanti.

Persone Ron Hubbard, Gabriele
Organizzazioni Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, Scientology
Argomenti chimica

07/set/2011 22.49.22 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Dal sito wwww.noalladroga.org è disponibile, a richiesta, un’importantissima serie di materiale di prevenzione alla Droga, composto da kit con 14 libretti e il DVD documentario “La verità sulle droghe” oltre la possibilità d’avere piani di lezione per insegnanti.

Il Kit contiene 14 libretti informativi tra cui uno generico che raggruppa informazioni sulle varie sostanze stupefacenti e altri come “La Verità sulla Marijuana”,

“La Verità sull’alcool”, “La Verità sull’eroina”, “La verità sulla Cocaina”, ” La Verità sull’abuso di antidolorifici”, “La verità sull’Ecstasy”, “La Verità sul Crak”, “La Verità sul LSD” e diverse altre…

Il Dvd, documentario “La Verità sulle Droghe” contiene informazioni sulle sostanze, i loro effetti e diversi racconti di storie vere di ex tossicodipendenti che mostrano il loro percorso.

Oltre a 16 spot di pubblica utilità per completare degnamente la campagna di prevenzione.

I materiali sono stati prodotti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” e utilizzati dalle Chiese di Scientology tramite la campagna di utilità sociale “Dico NO alla Droga”. 

Secondo il retaggio del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere”.

Per info su iniziative di prevenzione contattare Gabriele, 3494466098 o visitare il sito www.noalladroga.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl