Open House alla Chiesa di Scientology

07/set/2011 22.49.58 Gabriele Casella Contatta l'autore

Sabato prossimo, 10 settembre, presso la Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia, porte aperte a tutti in occasione della replica del video di Celebrazione del 2010.

Un anno storico e monumentale per raggiungimenti, attività sociali efficaci e espansione di Scientology, l’unica religione del XX secolo.

Molte le pietre miliari a segnare un cammino, quello di tutto l’anno 2010, che è davvero storico. Dalle nuove chiese inaugurate in tutto il mondo: Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Messico, Italia, ognuna delle quali è davvero un’isola sicura di sanità e un dato stabile per la comunità in cui è insediata. Infatti, ad essere celebrati non sono solamente gli ampi spazi di ognuna di queste (dai 5000 ai 7000 metri quadri l’una), ma anche ciò che da essi proviene.

Far conoscere e rispettare i diritti umani, prendersi cura della propria città combattendo e diminuendo la diffusione e la dipendenza dalla droga, aiutare nelle calamità e difficoltà di ogni giorno con i Ministri Volontari, e molto ancora.

Perché vedere nascere una Chiesa di Scientology nella propria città, è ormai simbolo di prosperità per tutta la comunità, perché in ogni posto dove ne nasce una vi sono centinaia, migliaia di persone che si adoperano per il bene di tutti.

Come scrisse il fondatore di Scvientology, L. Ron Hubbard, “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli onesti possano avere dei diritti; in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze; queste sono le mete di Scientology”.