AREA Sabaudia

06/dic/2005 07.18.27 areasabaudia Contatta l'autore

AREA Sabaudia LT: Grande soddisfazione per candidatura ALEMANNO

L’Associazione Culturale AREA di Sabaudia esprime grande soddisfazione per la scesa in campo del Ministro On.Gianni ALEMANNO  nelle prossime elezioni comunali di Roma.
Alleanza Nazionale, quale primo partito della Capitale, non poteva non indicare un Uomo da contrapporre alla sinistra. “Un uomo di altissime qualità morali e umane  che, afferma il Presidente Flavio Di Lascio con il lavoro svolto in questi anni presso il dicastero delle Politiche Agricole ha dimostrato, con i fatti, di rappresentare un enorme risorsa non solo per Alleanza Nazionale ma per l’intero centro-destra. Siamo convinti, continua il responsabile cittadino, che l’onorevole riuscirà  a superare Veltroni con le Idee con i Progetti e con i Valori; e a riportare a Roma la Politica vera, ossia quella politica che punta a risolvere  gli innumerevoli problemi che la città ha, ormai da anni. La nostra Comunità è già pronta per qu! esta sfida e faremo di  tutto per contribuire attivamente alla vittoria del Ministro ALEMANNO. Lavoreremo anche sul nostro territorio visto che Sabaudia è meta di migliaia di romani. Siamo felici poichè Alemanno è Segretario Nazionale della nostra Associazione e  portatore all’interno di AN, con l’On. Storace, di quella progettualità, visione e attività politica  che si riconosce nella Destra Sociale. www.areasabaudia.splinder.com

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3