TOSSICODIPENDENZE: INFORMAZIONI ALLA CITTADINANZA PER LA PREVENZIONE

13/set/2011 14.35.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

TOSSICODIPENDENZE:

INFORMAZIONI ALLA CITTADINANZA PER LA PREVENZIONE

Torino: anche una importante libreria di Rivarolo ha aderito, tra gli altri, al progetto  Commercianti liberi dalla droga”, che tornerà nel Canavese giovedì 15 settembre.

L’iniziativa fa parte della campagna internazionale “Dico NO alla Droga, Dico SI’ alla Vita” e nasce nel territorio della Settima Circoscrizione, in Via Bersezio 7, dove viene allestito quotidianamente un totem informativo per la cittadinanza.

Per chiunque lo desideri è possibile ritirare gratuitamente una cartellina che descrive in che modo diventare parte attiva nel contribuire a ridurre la domanda di droga.

Ispirata al lavoro di ricerca per contrastare i problemi legati alla tossicodipendenza svolto del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard alla fine degli anni ’70, “Dico NO alla Droga” viene promossa a Torino da Terra di Libertà, una associazione laica formata da volontari della Chiesa di Scientology di Torino, che dal 2000 collabora con altre associazioni ed enti nel portare avanti diversi programmi di pubblica utilità.

Sul sito www.terradiliberta.org vengono pubblicate le foto di alcuni tra i commercianti che partecipano alla campagna.