L'auditor: l'essere più di valore

(Auditor è definito come un ministro ordinato o che studia per essere ordinato tale, qualificato ad applicare i procedimenti religiosi di Scientology ad altre persone per il loro miglioramento spirituale) La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia celebra, insieme alle altre Chiese e Missioni di Scientology in tutto il mondo, la Giornata dell'Auditor.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Brescia
Organizzazioni Scientology
Argomenti cristianesimo

14/set/2011 21.55.05 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

(Auditor è definito come un ministro ordinato o che studia per essere ordinato tale, qualificato ad applicare i procedimenti religiosi di Scientology ad altre persone per il loro miglioramento spirituale)

 

 

 

La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia celebra, insieme alle altre Chiese e Missioni di Scientology in tutto il mondo, la Giornata dell'Auditor. 

 

L'auditor è un ministro ordinato o ordinando, che ha studiato le scritture del Fondatore della Religione, per aiutare ogni persona che lo desidera a migliorare spiritualmente.

 

L'auditor è una delle figure più importanti in Scientology perchè incarna e svolge il compito che per oltre 50 L. Ron Hubbard ha fatto suo e per il raggiungimento del quale ha dedicato la propria vita: aiutare ogni essere a riconquistare la propria libertà spirituale.

 

La celebrazione della Giornata dell'Auditor è fissata per sabato 17 Settembre, dalle ore 20,30 presso la sede della Chiesa di Scientology in Brescia, in Via Fratelli Bronzetti, 20.

 

Sono previsti seminari introduttivi per persone che vogliano avere più specifiche sulla figura dell'Auditor o di Scientology.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl