Lonato: proiezione del video di Dianetics

14/set/2011 21.56.27 Gabriele Casella Contatta l'autore

Lonato: nel mese di ottobre presso lo studio immobiliare Network, (corso Garibaldi 64), viene gestita una sala per la visione del video di Dianetics “La forza del pensiero sul corpo”.

Dopo aver preso visione e sperimentato la funzionalità della tecnica del libro di “Dianetics”, il titolare della Network Immobiliare ha messo a disposizione della cittadinanza, oltre alcune copie del libro, anche un’area per visionare un DVD esplicativo. Tramite la visione si può comprendere: “La mente analitica”, “La mente reattiva” , ”Le esperienze prenatali” e molto altro.

“Dianetics è un avventura. E’ un esplorazione della Terra Incognita, la mente umana, cioè quel vasto regno, finora sconosciuto, situato un centimetro dietro al nostra testa”, per citare le parole di L. Ron Hubbard.

Si possono imparare le esatte procedure per sradicare la fonte delle inspiegabili paure, difficoltà e insicurezze: “La mente reattiva”. Essa porta ad agire come non vorresti e ti impedisce di raggiungere i tuoi scopi. E’ ora di liberarsene e con Dianetics puoi.

Info www.dianetics,org per prenotare una visione gratuita del video tel. 0309913699