Brianzoli a Milano Marittima per dire NO alla Droga

Brianzoli a Milano Marittima per dire NO alla Droga.

Persone Ron Hubbard, Ester
Luoghi Cervia, Milano Marittima
Organizzazioni Fondazione Internazionale
Argomenti chimica, giornalismo

21/set/2011 19.09.33 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

CONTINUA IL TOUR DEI BRIANZOLI

PER DIRE “NO” ALLA DROGA

A CERVIA E MILANO MARITTIMA

IL 24 E 25 SETTEMBRE

..............

Il tour dei volontari brianzoli della campagna preventiva “Dico NO alla Droga” approda a Cervia e a Milano Marittima sabato 24 e domenica 25 settembre prossimi. Come d'abitudine, i volontari forniranno gratuitamente gli opuscoli informativi della serie “La verità sulla droga”, che prendono in esame le principali sostanze stupefacenti e ne forniscono un'analisi completa e diretta, illustrando anche le conseguenze dannose sia a livello fisico che mentale.

L'informazione corretta pone le persone in grado di comprendere e quindi di operare consapevolmente le proprie scelte. E, leggendo gli opuscoli, i nostri ragazzi possono comprendere che, come sostiene L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vita”.

Gli opuscoli sono prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. La campagna preventiva è sostenuta internazionalmente dalla Chiesa di Scientology.

Info: www.drugfreeworld.org

o Ester: 349-6778864