COSTRUIRE PER IL FUTURO DELLA RELIGIONE DI SCIENTOLOGY

COSTRUIRE PER IL FUTURO DELLA RELIGIONE DI SCIENTOLOGY.

Persone Ron Hubbard, David Miscavige
Luoghi Europa, Africa, America del Sud, Canada, Tel Aviv, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Organizzazioni Scientology
Argomenti cristianesimo, religione, architettura, edilizia

21/set/2011 22.09.15 Gabriele Casella Contatta l'autore

Il Sig. David Miscavige è la forza trainante di un movimento religioso che ormai copre tutto il mondo con le Chiese di Scientology Ideali, secondo i criteri del Fondatore, L. Ron Hubbard.

Ha fissato l'orientamento per lacquisizione e progettazione di nuove Chiese e di conseguenza, gli orizzonti di Scientology sono pieni di decine di nuove Chiese in formazione per il secondo decennio del secolo.

Il totale dei locali della chiesa sono aumentati dai 5,6 milioni di piedi quadrati nel 2004 a oltre 11,5 milioni entro l'inizio del nuovo decennio, con un milione di piedi e mezzo quadrati di lavori di ristrutturazione completati nel corso degli ultimi due anni e oltre un quarto di milione di metri quadrati attualmente in costruzione a Tel Aviv, Twin Cities e Inglewood.

NUOVI EDIFICI ORG IDEALE

Di seguito le nuove proprietà in fase di progettazione o di costruzione che si prevede di aprire nel 2011-2012.

STATI UNITI: 21 nuove chiese in 21 città in altrettanti Stati;

AFRICA  6 nuove chiese in altrettanti città in due Stati;