AREA

12/dic/2005 04.57.05 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: AREA promuove il Comitato “Per Alemanno Sindaco di Roma”

Si è costituito nei giorni scorsi il Comitato “Per ALEMANNO Sindaco di Roma” promosso dall’Associazione Culturale “AREA”.L’! intento, affermano i responsabili del progetto Flavio Di Lascio e Maurizio Coli, “è quello di raccogliere anche sul territorio di Sabaudia, meta tra l’altro di migliaia di romani, adesioni a favore della candidatura dell’On. Alemanno per Sindaco di Roma. Crediamo che sia nostro dovere appoggiare il Ministro sotto il profilo morale. Raccoglieremo le adesioni per far sentire il nostro apporto alla delicata sfida romana e come segno di stima. Gianni Alemanno con il lavoro svolto in questi anni presso il dicastero delle Politiche Agricole ha dimostrato, con i fatti, di rappresentare un enorme risorsa non solo per Alleanza Nazionale ma per l’intero centro-destra. Siamo convinti che l’onorevole riuscirà,  con i Progetti e con i Valori, a riportare a Roma la politica vera, ossia quella politica che punta a risolvere gli innumerevoli problemi che la città ha. La nostra Comunità è pronta.”Per aderire al Comitato scrivere all’e-mail areasabaudia@yahoo.it o visitare il sito www.areasabaudia.splinder.com

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3