ITALIANO PER STRANIER RIPRENDE IL CORSO GRATUITO DELL’ASSOCIAZIONE “TERRA DI LIBERTA’”

26/set/2011 17.15.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

ITALIANO PER STRANIERI: RIPRENDE IL CORSO GRATUITO DELL’ASSOCIAZIONE “TERRA DI LIBERTA’”

Torino: a partire da giovedì 29 settembre in avanti con cadenza bisettimanale ogni lunedì e giovedì, riprenderà il corso gratuito di italiano per stranieri organizzato dall’associazione Terra di Libertà, una onlus formata da membri laici della Chiesa di Scientology di Torino, che trae spunto dagli insegnamenti del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Le lezioni, di un’ora e mezza ciascuna, si terranno dalle 20.00 alle 21.30 presso il Centro Servizi per i Volontariato IDEA SOLIDALE di corso Novara 64 (ingresso pedonale in via Doberdò, 10).

Scopo dell’iniziativa è quello di favorire l’integrazione e l’inserimento sociale di persone giunte da poco nel nostro paese e nel contempo di contribuire a superare le separazioni tra gruppi etnici che vivono e operano in città.

Per maggiori informazioni, segnalazioni e iscrizioni tel. 011 245 88 47 �“ terradiliberta@libero.it.