Brianzoli a Milano Marittima per dire NO alla Droga

Brianzoli a Milano Marittima per dire NO alla Droga .

Persone Ron Hubbard, Ester
Luoghi Cervia, Milano Marittima
Organizzazioni Fondazione Internazionale

28/set/2011 09.53.43 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Grande successo per il tour dei Brianzoli di DICO NO ALLA DROGA a Cervia e Milano Marittima il 24 e 25 settembre scorsi.

Il tour dei volontari Brianzoli della campagna preventiva DICO NO ALLA DROGA è proseguito a Cervia e Milano Marittima, dove i volontari hanno distribuito oltre 3000 opuscoli "La Verità sulla Droga" nel weekend del 24 e 25 settembre scorsi. L'informazione corretta pone le persone in grado di comprendere e quindi di operare consapevolmente le proprie scelte. E, leggendo gli opuscoli, i nostri ragazzi possono comprendere che, come sostiene L. Ron Hubbard, "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque l'unica ragione di vita".

L'incaricata della campagna dice: "Siamo soddisfatti perché le persone ci appoggiavano ed erano felici per il fatto che noi stavamo facendo qualcosa riguardo a questo problema.

Gli opuscoli sono prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. La campagna preventiva è sostenuta internazionalmente dalla Chiesa di Scientology.

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org