Newsletter di Korazym N. 2005/28

15/dic/2005 05.24.59 Korazym.org Contatta l'autore

Cari amici di Korazym.org,

torniamo a scrivervi per aggiornarvi sulle ultime novità del portale giovane della rete.

GMG, fuga di notizie sui temi dei prossimi tre anni
A pochi mesi dal grande incontro internazionale di Colonia, la GMG torna al centro dell'attenzione. Il comitato organizzatore tedesco, in modo inatteso e inconsueto, ha annunciato i temi scelti dal papa per le Giornate Mondiali della Gioventù dei prossimi tre anni e della data per la GMG 2008 a Sydney. La notizia è stata confermata a Korazym.org dal Pontificio Consiglio per i Laici. Intanto, Madrid si candida per l’incontro del 2011.
In PRIMO PIANO

Il papa incontra gli universitari
In PARLIAMONE: Papa e universitari, stasera l'incontro in San Pietro
In FATTI PERSONALMENTE: Dove va la pastorale degli universitari? Ne parliamo con mons. Lorenzo Leuzzi

Taizè, la lettera di Frère Roger e il messaggio di Benedetto XVI
In FATTI PERSONALMENTE

La pace passa dalla verità. Il messaggio del papa
In PRIMO PIANO

Donazione del cordone ombelicale
In LO SAPEVATE CHE

Gli editoriali di Korazym.org
Quel saluto di troppo
Il Natale inquinato è ancora di Cristo?

Grazie per la vostra attenzione!

Alla prossima …

La redazione di Korazym.org

Il prete-cantautore Carlo Cavallin torna a cantare

Ama esibirsi in chiesa e il 18 dicembre terrà dunque il suo concerto nella chiesa parrocchiale Madonna Incoronata di cui è anche parroco. Più che un "concerto" sarà un itinerario, un cammino sulle pagine della Scrittura attraverso le canzoni.

Nella chiesa stessa, illuminata in maniera particola, verrà evidenziato la Mensa Eucaristica e la Parola di Dio. Qui, il parroco-cantautore presenterà tutte le canzoni del suo nuovo album Amarti, bilancio di quarant’anni, accompagnandosi con la chitarra o con il piano. Inoltre, aggiungerà alcune canzoni dei due album precedenti, per l'occasione con un nuovo arrangiamento (Danzando a piedi nudi, Ascolta questo canto, Si sarà così, Cantate). Altre canzoni le canterà accompagnate solamente dal pianoforte.

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre 2005 alle ore 20.45 nella chiesa parrocchiale Madonna Incoronata in Via Siracusa 52 a Padova. L’ingresso è libero.

Un idea per un regalo di Natale ...

Articoli precedenti su Korazym.org:
- "Amarti", bilancio di quarant’anni
- Benedetto è l’amore ...

UN ASSAGGIO DEL VIDEOCLIP DEL BRANO FUORI DAL CORO

ASCOLTA IL BRANO PADRE NOSTRO

PER AIUTARE KORAZYM.ORG A CRESCERE

Essendo il Portale Korazym.org uno spazio di discussione su argomenti che interessano i giovani, animato da un forte spirito di apertura e condivisione, tutti coloro che fossero interessati a collaborare possono farlo, mettendosi direttamente in contatto con la redazione:
Redazione Korazym.org

Abbiamo anche bisogno di offerte in denaro,
perché ci sono spese da affrontare
che non possono essere evitate
e non dipendono dal nostro impegno
e dalla nostra buona volontà.

Piccoli gocce d’acqua formano il mare ...
Piccoli granelli di sabbia formano il deserto ...
Piccoli gesti di solidarietà
possono aiutare Korazym a crescere,
a raggiungere tanti giovani
che, come voi,
si sono collegati a questo portale
nella speranza di vedere un po’ di luce,
di trovare una risposta,
di ascoltare una voce diversa
in mezzo alla cacofonia di questo mondo.

Conto BancoPosta 53800553
ABI 7601 - CAB 14700 - CIN W
intestato ad Associazione Ragazzi del Papa
Causale: Granello di sabbia

AVVISO

Tenendo conto di alcune vostre segnalazioni, la Newsletter di Korazym.org ha una cadenza settimanale e contiene una selezione degli articoli più significativi.
Questo per evitare testi troppo lunghi e favorire una consultazione veloce.
Dunque, consultate Korazym.org per non perdere gli articoli pubblicati giornalmente e non necessariamente tutti elencati in questa Newsletter settimanale.
Grazie per la vostra attenzione e per l'entusiasmo con cui ci seguite!

• Per contattarci non usare la funzione "rispondi a", ma clicca sul seguente link:
    Redazione Newsletter Korazym.org
  • Per comunicare con la redazione o per inviare informazioni e notizie, vi pregiamo di usare esclusivamente il seguente indirizzo (e dunque non l'indirizzo di Claudia Rossi da cui viene inviato questa Newsletter):
    Redazione Newsletter Korazym.org
  • In ottemperanza della Legge 675 del 31.12.1996, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database della Newsletter di Korazym.org.
  • Nel caso le nostre informazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo:
    Cancellazione Newsletter Korazym.org
  • Per cancellarti da questa Newsletter o cancellare un indirizzo nel caso di ricezione multiple, clicca sul seguente link:
    Cancellazione Newsletter Korazym.org
  • Attenzione: l'e-mail di cancellazione deve essere inviato dall'indirizzo su cui si riceve questa Newsletter.

Newsletter di Korazym.org - Agenzia di informazione
Una produzione della Redazione del Portale Korazym.org

Testata giornalistica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Latina N. 838/04102005
Direttore responsabile: Serena Sartini - Condirettore coordinatore: Matteo Spicuglia