AISM News - Premio Tagliacarne 2011 alla Persona

AISM News - Comunicato Stampa Premio Tagliacarne 2011 alla Persona Premio Tagliacarne 2011 alla Persona a Francesco Aletti Montano Giovedì 6 Ottobre 2011 ore 14.30 Villa Recalcati, Piazzale della Libertà 1, Varese AISM Associazione Italiana Marketing assegna il Premio Tagliacarne 2011 alla Persona a Francesco Aletti Montano (imprenditore e promotore del progetto legato al Borgo di Mustonate) per l'eccellenza in una prospettiva di innovazione e di marketing territoriale sostenibile; la cerimonia di consegna si terrà giovedì 6 ottobre 2011 ore 14.30 presso Villa Recalcati - Varese.

Persone Andrea Goldstein, Paola Della Chiesa, Massimo Giordani, Alessandra Lanza, Walter Giorgio Scott, Adriano Facchini, Fabrizio Bellavista, Franco Giacomazzi, Francesca Brianza, Mustonate, Francesco Aletti Montano
Luoghi Italia, Milano, Varese, Parma, provincia di Varese
Organizzazioni Cattolica, Associazione Italiana Marketing, Consorzio Agrario, Associazione Italiana Sclerosi Multipla
Argomenti impresa, economia, commercio

04/ott/2011 13.38.02 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

AISM Newsletter

AISM News - Comunicato Stampa

Premio Tagliacarne 2011 alla Persona

a Francesco Aletti Montano

Giovedì 6 Ottobre 2011 ore 14.30
Villa Recalcati , Piazzale della Libertà 1, Varese

Il Premio Tagliacarne di AISM - Associazione Italiana Marketing è il più importante riconoscimento italiano a Persone e Organizzazioni che si sono particolarmente distinte nello sviluppo, nella diffusione e nella applicazione della Cultura e delle Tecniche di Marketing.

AISM è l'Associazione senza fini di lucro che per prima in Italia si è impegnata a sviluppare e promuovere le professionalità nell'ambito del Marketing, ed ha istituito il Premio Tagliacarne perché "il Marketing come cultura d'impresa promuove processi di innovazione selettiva dei mercati, dà più evidenza ai clienti e alla soddisfazione delle loro esigenze e valorizza i progressi tecnologici".

In occasione della consegna del Premio Tagliacarne 2011 si terrà la tavola rotonda
"Nuove formule di marketing per il territorio - Emozionare e valorizzare con i supporti tradizionali e digitali" che dopo il saluto di apertura di Francesca Brianza, Assessore Turismo e Cultura della Provincia di Varese e di Franco Giacomazzi, Presidente AISM, vedrà la partecipazione di esperti, imprenditori, rappresentanti della Provincia di Varese, del mondo digitale e di marketing territoriale con la moderazione di Fabrizio Bellavista.

Interverranno:

• Adriano Facchini, già Direttore del Consorzio Agrario di Parma
  • Walter Giorgio Scott, già professore di marketing presso l'università Cattolica Sacro Cuore Milano
  • Alessandra Lanza, Presidente di Prometeia
  • Massimo Giordani, Coordinatore del dipartimento di Marketing Turistico e Territoriale di AISM
  • Paola Della Chiesa, Direttore del Turismo della provincia di Varese,

L'incontro porrà l'accento sul legame con la provincia di Varese anche attraverso i prodotti tipici del territorio che verranno offerti durante il Welcome Coffee.
L'evento aderisce alla Carta 'Green Meeting Experience' a sottolineare l'attenzione alla sostenibilità nell'organizzazione dell'evento stesso.

Ai partecipanti verrà consegnato il libro "Bric" sui mercati emergenti di Andrea Goldstein a sottolineare la connessione tra visione locale e globale in vista dell'Expo 2015 e in preparazione di un nuovo incontro - gennaio 2012 - .

Al termine della Cerimonia di Consegna del Premio Tagliacarne, trasferimento e visita al Borgo di Mustonate per evidenziare il legame con il territorio varesino e il progetto di Francesco Aletti Montano e per una degustazione emozionale.Nella suggestiva Barricaia del Puntale si potranno apprezzare le Grappe 'Luxury Spirits' Rossi D'Angera, i sigari e le pipe Savinelli con l'accompagnamento musicale di un Clavicembalo Bizzi.

Per ulteriori informazioni: info@aism.org

AISM Associazione Italiana Marketing

Green economy, ..o green thinking?

Green_2

Il termine "green" è una parola che piace. Oggi molti imprenditori si vedono "green" e sentono di dover comunicare la loro sfida per un mondo migliore. Ma cosa significa per un'impresa e per un consumatore fare delle scelte green?

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati