VERITA’ SULLE DROGHE CONTRO LE MENZOGNE D I CHI SPACCIA

04/ott/2011 22.15.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VERITA’ SULLE DROGHE 

CONTRO LE MENZOGNE DI CHI SPACCIA


      Torino: torna domani nelle vie del centro città l’iniziativa “Commercianti Liberi dalla Droga”, promossa dai volontari dell’associazione Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dagli insegnamenti del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

 

     L’intento dei volontari è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di svelare la verità sulla droga a discapito delle menzogne raccontate dagli spacciatori per venderla.

 

     I commercianti rappresentano un punto importante visto il loro continuo contatto con i cittadini ed è per questo che domani diversi commercianti tra Via Po e Piazza Castello esporranno una targa e gli opuscoli realizzati appositamente per la campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita.

 

     Mentre il punto informativo per la cittadinanza rimane a disposizione tutti i giorni in Via Bersezio, 7 è stato anche approntato il nuovo sito internet noalladroga.it: contiene una serie di 16 annunci di pubblica utilità dedicati sempre alla prevenzione ed un documentario filmato con testimonianze autentiche di giovani fuoriusciti dalla tossicodipendenza. 


     Per maggiori informazioni e segnalazioni tel. 011 245 88 47

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl