Brescia materiale di prevenzione per gli educatori e genitori. "La verità sulle droghe"

Brescia, i volontari del "Dico No alla droga, dico Si alla vita" faranno, da oggi, delle "consegne a domicilio" del materiale di prevenzione "La verità sulle Droghe".

Persone Ron Hubbard, Verita, Gabriele
Luoghi Brescia
Organizzazioni No alla Droga
Argomenti istruzione

05/ott/2011 21.33.07 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Brescia, i volontari del "Dico No alla droga, dico Si alla vita" faranno, da oggi, delle "consegne  a domicilio" del materiale di prevenzione "La verità sulle Droghe".

 

I volontari si mettono a disposizione della comunità e in particolare  per educatori, insegnanti, e familiari, che volessero fare dell'educazione ai loro ragazzi.

Rispondono alle più svariate richieste, dalla consegna dei libretti di prevenzione generici "La Verita sulle Droghe " o specifici su un  argomento come sull'alcol, l'ecstasi, marijuana, cocaina ecc. 

Consegnano il DVD "Documentario" da  far visionare; il piano di lezioni o direttamente la famosa  "conferenza educativa". 

 

Mentre per i più audaci possono anche imparare a dare 

la conferenza stessa.

Ringraziano la Chiesa di Scientology che patrocina il materiale oltre ad essere stata artefice della creazione dell'associazione "No alla Droga".

 

Per maggiori informazioni si può contattare  Gabriele al 3494466098

 

Legandosi al motto di L Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l'unica ragione  di vivere" cosi che noi tutti, tramite l'educazione come prevenzione, possiamo ottenere più gioie e ... meno rammarichi di non aver fatto qualcosa a riguardo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl