Laboratorio teatrale IL SOGNO ANIMANTE

10/ott/2011 12.29.48 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

Torino, 10 ottobre 2011

Mercoledì 12, alle 20.30, seconda ed ultima lezione di prova gratuita (da prenotare) del laboratorio teatrale IL SOGNO ANIMANTE, ideato e condotto da Silvia Iannazzo, con la collaborazione di Susanna Bruno.
Annuale, fino a metà giugno, ca. 72 ore, il mercoledì, h. 20.30-22.30.

Il sogno animante è un laboratorio creato per esplorare con il teatro le potenzialità creative di ciascuno. Per portare in luce la teatralità innata, la voce originale, un corpo capace di esprimere. Si insegneranno varie tecniche teatrali ed artistiche che faranno emergere queste risorse, liberandole da ciò che le inibisce. Il laboratorio è un luogo dove si crea una dimensione teatrale giocosa, sognante, libera; dove si risveglia l'umorismo, la capacità di inventare e raccontare storie, di creare mondi e personaggi, e di lavorare in gruppo. Per arrivare infine alla creazione di un incontro col pubblico, che è anche un incontro con se stessi.

Presso Topos, in Via Pinelli 23 a Torino.

PER INFORMAZIONI:
OASI, tel./fax 011.669.95.94, e mail oasi@oasitopos.eu, www.oasitopos.eu

Con cortese preghiera di pubblicazione, grazie.

Tullio Lucci