14 Ottobre 2011: GLI SCIENTOLOGISTS DI TUTTO IL MONDO SI DANNO APPUNTAMENTO NEL VERDE SCONFINATO DELL'INGHILTERRA

14 Ottobre 2011: GLI SCIENTOLOGISTS DI TUTTO IL MONDO SI DANNO APPUNTAMENTO NEL VERDE SCONFINATO DELL'INGHILTERRA .

Persone Ron Hubbard, Hill Manor
Luoghi Inghilterra, Sussex
Organizzazioni Scientologist, Scientology
Argomenti architettura, folclore

11/ott/2011 22.11.14 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

S. HILL MANOR: così si chiama il Maniero acquistato intorno agli anni 70 da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Ed è qui che ogni anno si celebra la nascita dell'Associazione Internazionale degli Scientologist, di cui ricorre il 27° anno di costituzione in questo anno 2011.

 

E tra pochi giorni, delegazioni da tutto il mondo si danno appuntamento nel cuore verde dell'Inghilterra, il Sussex, per una celebrazione lunga tre giorni.

 

Il luogo, assai caro a L. Ron Hubbard (di cui ricorre il centenario della nascita 1911 - 2011), venne da lui acquistato in una porzione e poi espanso grazie ad un progetto fatto da lui, per un piccolo Castello che si potesse ben amalgamare nel paesaggio stupendo delle selve verdi del Sussex.

 

Migliaia di persone si danno appuntamento dunque per il prossimo fine settimana, che si concluderà come tradizione con un Gran Galà e Concerto di beneficenza

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl