LA SOCIETÀ CIVILE CONDANNA FERMAMENTE IL TENTATIVO DI LINCIAGGIO NEI CONFRONTI DI BORGHEZIO. MA I PARTITI ITALIANI COSA FANNO?

19/dic/2005 09.39.07 Movimento per l'Indipendenza della Sicilia Contatta l'autore

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA INDIPINNENTI"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "SICILIA INDIPENDENTE"

-Sikritarìa Nazziunali-

Kumunikatu Stampa

Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu (che, peraltro, hanno da sempre compiuto la scelta per la regola democratica e per la NON VIOLENZA) esprimono solidarietà a Mario BORGHEZIO. Il quale è riuscito a sopravvivere ad un ignobile tentativo di linciaggio, grazie soprattutto al coraggioso intervento di due poliziotti della POLFER.
All'indignazione che si è sollevata da parte della Società civile, stanca delle violenze dei soliti squadristi, ci auguriamo che non subentri di travisamento e/o la minimizzazione dei fatti, che arrivano puntuali da parte delle forze politiche italiane tutte le volte che la violenza è rivolta contro i propri avversari. Meglio se della coalizione di Centro-Destra.
Questa volta, peraltro, con il tentativo di linciaggio e con il tentativo di buttare Borghezio dal finestrino, gli squadristi hanno superato la misura. Ed hanno sfidato la regole della convivenza civile.
Aspettiamo che le forze politiche ed i partiti, di governo e di opposizione, condannino, oltre che l'uso della violenza, anche se determinata da giochi politici, il gravissimo reato ed i loro autori e gli eventuali mandanti. E che esprimano solidarietà alla vittima (che è l'On. Borghezio). Senza se, senza ma e senza però.

Palermu, 19 Dicimmaru 2005

GIUSEPPE SCIANÒ, Sikritariu FNS

-----------------------------------------------------------------------------------

Con preghiera di diffusione. L'Addetto Stampa (Giovanni Basile)

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia Indipinnenti"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente"
Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo
tel&fax (+39) 091329456

Internet: www.fns.it / e-mail: fns@fns.it
uff.st.fns@gmail.com

"CUMITATU CITATI 'I CATANIA"
"Comitato Città di Catania"
www.fnscatania.tk (with english introduction and multilanguage translator)
www.nonfartifregare.tk
fnscatania@gmail.com
tel (+39) 1786012222 fax (+39) 1782211303

"CUMITATU MISSINISI"
fnsmissinisi@gmail.com

"CUMITATU NISSENU"
fnsnissenu@gmail.com

«Diamo, quindi, al Popolo Siciliano - in lotta per il suo ideale millenario - la bandiera di un indipendentismo esente da mafiosità e brigantaggio, auspicandone la vittoria nella libertà, nella democrazia, nella giustizia sociale, nella concordia, nella pace e nello spirito europeistico e mediterraneistico».

Giuseppe Montalbano, 1976

AVVERTENZA
I Comunicati informativi e/o stampa del "Frunti Nazziunali Sicilianu" rispettano le norme sulla privacy del Decreto Legislativo 196/giugno 2003. Essi non rappresentano spam ma informazione politica, culturale ed economica su argomenti di attualità e riflessione aventi ad oggetto la Sicilia ed i Siciliani. Sono inviati a coloro il cui indirizzo è stato segnalato dagli utenti stessi, da conoscenti, dalla Stampa o da elenchi resi pubblici. NON HANNO ALCUN SCOPO DI LUCRO. Chiunque collegato intendesse inviare informazioni, documentazioni, lo può fare, come anche fare inserire un nuovo indirizzo e-mail di un conoscente invitando l'interessato a mandare un messaggio a " siciliaindipinnenti@gmail..com". Lo stesso procedimento, vale a dire l'invio di una e-mail al sopraindicato indirizzo vale per chi volesse essere cancellato dalla mailing list ai sensi del succitato Decreto Legislativo. Accettiamo di buon grado sia consigli che suggerimenti e/o sproni.