.::⌘ APERTE LE ADESIONI al Forum Giovani di Gorizia per il 2012! ⌘::.

14/ott/2011 10.40.58 Forum Giovani di Gorizia Contatta l'autore

Tempo fino al 30 novembre per iscriversi al Forum Giovani della Provincia di Gorizia ed entrare a fare parte della fucina di progetti e idee creati da e per i giovani dell'Isontino.

Tutte le info alla pagina: http://www.provincia.gorizia.it/custom/sez_aree.php?browse_id=11783&tipologia

Chi

Possono aderire i ragazzi dai 14 ai 29 anni e le associazioni giovanili residenti o che svolgano prioritariamente la propria attività nel territorio provinciale di Gorizia.

Come: moduli e documenti

I moduli di iscrizione sono disponibili online (vedi link) o ritirabili all’Ufficio Politiche Giovanili della Provincia, via Diaz 5 a Gorizia. Inoltre, le associazioni dovranno presentare: copia dello Statuto; copia dell'Atto Costitutivo; elenco dei nominativi dei soci e delle cariche sociali; dichiarazione sottoscritta del Legale Rappresentante in relazione alla composizione anagrafica dei soci. Le persone interessate ad aderire individualmente dovranno presentare copia di un documento d’identità in corso di validità.

Dove: consegna dei moduli

Moduli e documenti richiesti vanno consegnati a mano o inviati a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) all'Ufficio Protocollo della Provincia di Gorizia, in corso Italia 55.

Quando: scadenza e orari

Da subito e fino al 30 novembre 2011. L'Ufficio Protocollo rispetta questi orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.