Tour Digitale Chiaro in Toscana

17/ott/2011 17.26.17 MRComunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

Tour Digitale Chiaro in Toscana

 

Dal 27 al 31 ottobre riparte il Tour Digitale Chiaro che vede protagoniste 5 città Toscane: Firenze, Arezzo, Pistoia, Livorno e Grosseto.

Il progetto Digitale Chiaro, prevede nel centro di ogni città, la presenza del TV DIGITAL EXHIBITION, uno stand itinerante, attrezzato di televisori HD/3D, decoder terrestri e satellitari funzionanti , collegati a parabole e antenne anche di più marche, grazie alla collaborazione di ANITEC, (Associazione industrie informatica, telecomunicazione ed elettronica di consumo), per offrire tutte le informazioni necessarie al consumatore sul passaggio al digitale.

Il progetto prevede inoltre un portale online dedicato alla tv digitale, la possibilità di scaricare gratuitamente pubblicazioni dal sito www.adiconsum.it, ed un Blog per esporre dubbi e fare segnalazioni

Inoltre è stata creata una pagina FACEBOOK “Digitale Chiaro” per poter interagire con gli esperti Adiconsum, una mail dedicata digitalechiaro@adiconsum.it, e l’assistenza degli sportelli territoriali per tutto il periodo dello switch off.

Grazie all’accordo stipulato tra Regione,  installatori e Associazioni dei consumatori, tra cui Adiconsum,  e alle numerose iniziative organizzate per la promozione dello switch off,  la regione Toscana risulta essere oggi una delle regioni che si sta muovendo al meglio per garantire il passaggio.

Adiconsum ricorda che è  possibile vedere la tv digitale anche attraverso il satellite con la tessera gratuita TIVUSAT, nei territori dove non arriva il segnale terrestre.

 

 

Mariantonietta Rasulo

Ufficio Stampa Adiconsum Toscana

Cell. 339-5089905

ufficiostampatoscana@adiconsum.it

rasulomara@tiscali.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl