Comunicato stampa asnoss

21/dic/2005 02.12.18 As.N.O.S.S. Contatta l'autore

As.N.O.S.S.

Associazione nazionale degli operatori socio sanitari ed assistenziali

www.asnoss.org

data:20.12.2005
prot. N^asn030

Oggetto:comunicato asnoss

vogliamo informarvi che l'ASNOSS l'associazione nazionale degli operatori socio sanitari ed assistenziali cui raggruppa diverse figure professionali (ausiliario socio assistenziale,operatore socio assistenziale,operatore tecnico addetto all'assistenza,l'operatore socio sanitario) in modo di dare a queste figure la piu larga visibilit`a del loro umile lavoro sia al semplice cittadino,sia ai politici,sia all'opinione pubblica.Vogliamo sottolineare che queste figure sono un bene prezioso nell'assistenza alla persona essi hanno competenze e formazione.Essi svolgono le loro mansioni negli ospedali,case di riposo,rete dell'assistenza domiciliare,nelle strutture socio sanitarie sia pubbliche e private e non sono ne badanti,ne inservienti e ne portantini.Essi lavorano in sinergia con altre figure sanitarie (medico,infermiere,ecc).Confidiamo sulla sensibilita' dei media.

F.TO IL PRESIDENTE
Luca Gusperti