NOALLADROGA A SEREGNO

NO ALLA DROGA A SEREGNO CENTRO SABATO 22 OTTOBRE DALLE ORE 15 Il tour dei volontari brianzoli di DICO NO ALLA DROGA approda a Seregno il 22 ottobre prossimo, sabato, dalle ore 15, su richiesta di alcuni cittadini della stessa Seregno.

Persone Ron Hubbard, Ester
Luoghi Seregno
Organizzazioni Fondazione Internazionale
Argomenti chimica, termini scientifici, giornalismo

18/ott/2011 16.22.01 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

NO ALLA DROGA A SEREGNO CENTRO SABATO 22 OTTOBRE DALLE ORE 15

Il tour dei volontari brianzoli di DICO NO ALLA DROGA approda a Seregno il 22 ottobre prossimo, sabato, dalle ore 15, su richiesta di alcuni cittadini della stessa Seregno. Come d'abitudine, i volontariforniranno gratuitamente gli opuscoli informativi della serie LA VERITA' SULLA DROGA, che prendono inb esame le principali sostanze stupefacenti e ne forniscono un'analisi completa e diretta, illustrando anche le conseguenze dannose sia a livello fisico che mentale.

L'informazione corretta pone le persone in grado di comprendere e quindi di operare consapevolmente le proprie scelte. E leggendo gli opuscoli i nostri ragazzi possono comprendere che, come sostiene L. Ron Hubbard, "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vita".

Gli opuscoli sono prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. La campagna preventiva è sostenuta internazionalmente dalla Chiesa di Scietnology.

Info: www.drugfreeworld.org

oppure: Ester, 349-6778864