William Benitez International Awards

21/dic/2005 13.20.27 comunita-droga.org Contatta l'autore

William Benitez International Awards

Nel corso della celebrazione del XXIV anniversario del Narconon in Italia, il 10 dicembre sono stati consegnati i tre premi internazionali dedicati alla memoria di William Benitez, fondatore del programma di riabilitazione dalle tossicodipendenze basato sulle ricerche e le scoperte del filosofo L. Ron Hubbard.

Mister Gordon Weinand, al centro nella foto qui accanto, ha consegnato i prestigiosi riconoscimenti a Ricardo Espinal (a sinistra nella foto) fondatore del centro Narconon di Queretaro, in Messico ed a Sergey Baskevich,

Direttore esecutivo del programma Narconon nella Confederazione degli Stati Indipendenti (a destra nella foto qui accanto). Unico italiano a ricevere lo William Benitez International Award, il dottor Franco Napoletano (nella foto qui sotto) presidente della Federazione Europea dei Volontari Ospedalieri e Socio Sanitari dell’ospedale maggiore di Torino, è stato premiato per il suo impegno contro la prescrizione di psicofarmaci in età infantile.

Tra le centinaia di ospiti presenti al gala presso il Quark Hotel di Milano, erano molti a rappresentare le migliaia di persone che in questi ventiquattro anni hanno svolto con successo il programma Narconon in Italia, liberandosi definitivamente dalla dipendenza da droghe e ricostruendo un’esistenza ricca di soddisfazioni e gioie per se, per la propria famiglia e la società.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2005 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.