L'As.N.O.S.S. 5 anni nella promozione dell'O.S.S.

5 anni nella promozione dell'O.S.S.l'AsNOSS (associazione nazionale operatori socio sanitari ed assistenziali) il 14 luglio 2005 ha compiuto 5 anni di attivita' nata da un gruppo di ausiliari socio assistenziali del cremonese,ora si sta facendo grande con l'associarci di colleghi di diverse regioni italiane, tenendo conto che con le nostre umili forze siamo diventati interlocutori con diverse istituzioni (comuni,provincie,regioni,ministeri,altre associazioni,sindacati) dei problemi riguardo agli asa,osa,ota,adest,oss.

21/dic/2005 20.26.19 As.N.O.S.S. Contatta l'autore

l'AsNOSS (associazione nazionale operatori socio sanitari ed assistenziali) il 14 luglio 2005 ha compiuto 5 anni di attivita' nata da un gruppo di ausiliari socio assistenziali del cremonese,ora si sta facendo grande con l'associarci di colleghi di diverse regioni italiane, tenendo conto che con le nostre umili forze siamo diventati interlocutori con diverse istituzioni (comuni,provincie,regioni,ministeri,altre associazioni,sindacati) dei problemi riguardo agli asa,osa,ota,adest,oss. Abbiamo realizzato il pdl "ALBO DEGLI OPERATORI SOCIO SANITARI ED ASSISTENZIALI,con alcuni consiglieri in regione lombardia,altrettanto lo stiamo realizzando nel veneto, abbiamo appoggiato al ministero del welfare la legge sull'oss e oss complementare,abbiamo organizzato 4 convegni nazionali (1 a milano,2 a cremona 1 a Vicenza con i patrocini di comune,provincia e regione) abbiamo realizzato in collaborazione con l'aislec di pavia un corso per oss sulle lesioni cutanee ed altro ancora.

Il presiden te
Luca Gusperti