Comunicato stampa: IL CAMBIAMENTO RICOMINCIA DALLA VAL DI SUSA

Allegati

22/ott/2011 14.43.47 Ufficio stampa Alternativa: Rodolfo Monacelli Contatta l'autore

Alternativa, che è parte del Comitato Primo ottobre, aderisce alla manifestazione NOTAV in Val Di Susa e vi parteciperà con i suoi militanti e il suo presidente, Giulietto Chiesa. La lotta per la difesa dei territori dall'invasione barbarica della crescita insensata vede nel movimento NOTAV della Val Di Susa un punto di alto valore nazionale e internazionale. Quella lotta, che sarà vincente alla fine dei conti, dev'essere preservata e difesa contro l'offensiva liberticida della casta e dei poteri finanziari europei. Non a caso, subito dopo gli scontri di Roma del 15 ottobre, il mainstream disinformativo ha immediatamente tentato di identificare gli incappucciati, che hanno attaccato l'immenso corteo, con il Notav.
Operazione scoperta e indegna alla quale risponderà non solo la valle, ma tutto l'insieme delle forze democratiche e di lotta all'attuale sistema della crescita infinita e impossibile.

Dr. Rodolfo Monacelli
Alternativa - Ufficio stampa