Al Lucca Expo Marathon “LA VERITA' SULLA DROGA”

22/ott/2011 23.33.43 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Nella giornata di domenica 23 ottobre 2011 i volontari dalla sezione toscana del “Dico No alla droga” saranno presenti con uno stand a Lucca C/O Expo Marathon in P.zza Napoleone. Verranno distribuiti centinaia di opuscoli informativi “La verità sulla Droga” e verranno proiettati 16 filmati, ognuno dei quali mostra le droghe più in uso e i danni che causano. La campagna è indirizzata soprattutto ai più giovani con il messaggio di una vita libera dalle droga.

Gli opuscoli fanno parte di una serie di pubblicazioni per fornire le corrette informazioni sulle droghe maggiormente in uso, Marijuana, Alcool, Ecstasy, Crack, Crystal meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD, e abuso di farmaci Prescritti. Munito di queste informazioni, il lettore può prendere la decisione di una vita libera dalla droga.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Nicola croce