Comunicazione CORSO GRATUITO ON-LINE www.scientology.it/courses/communication

26/ott/2011 22.37.07 Gabriele Casella Contatta l'autore

In questo corso apprenderai:

Come comunicare con gli altri in modo che ascoltino e capiscano ciò che dici.

L’esatta formula di successo della comunicazione e come migliorare notevolmente la tua capacità di comunicare con gli altri.

Strumenti da usare per correggere qualsiasi fallimento nella comunicazione che hai con gli altri.

COMUNICAZIONE

DESCRIZIONE DEL CORSO

L. Ron Hubbard ha scritto: “Un uomo è vivo nella misura in cui può comunicare”. La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che egli ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere centinaia di migliaia di parole su questo argomento d’importanza vitale. In qualsiasi sfera della vita gli uomini si trovino ad interagire, è indispensabile che siano in grado di comunicare. Di fatto, in qualsiasi caso e a qualsiasi livello, la comunicazione è l’unica attività che le persone condividono.

I benefici che derivano da una comunicazione efficace sono troppi per essere elencati: la vita migliora in ogni suo aspetto, dalla sfera personale a quella professionale. L´abilità di comunicare è vitale per avere successo in ogni ambito della vita.

In questo opuscolo scoprirete in cosa consiste una buona comunicazione e imparerete a distinguerla da una scadente, imparerete le parti che la compongono e scoprirete come utilizzarle. Infine vedrete per quale motivo soltanto attraverso un accrescimento della comunicazione, e non con una sua diminuzione, si può conquistare una maggiore libertà individuale.

Nel corso e nell’opuscolo relativo troverete anche numerosi esercizi che L. Ron Hubbard ha sviluppato per migliorare il livello di comunicazione di qualsiasi persona e che trovano una larga applicazione pratica nella vita. Una volta che avrete pienamente compreso le nozioni che seguono, avrete acquisito degli strumenti che non vi verranno mai meno.

Inizia ora! www.scientology.it/courses/communication