Educare ad una vita libera dalla droga

Educare ad una vita libera dalla droga.

Persone Ron Hubbard, Nicola
Luoghi Pescia
Organizzazioni Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga
Argomenti chimica, comunicazione, legislazione, editoria

30/ott/2011 07.20.36 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Sabato 29 ottobre 2011 il gruppo dei volontari della sezione toscana della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, era presente alla scuola secondaria di I grado Libero Andreotti a  Pescia per fornire gratuitamente  materiale informativo sulle droghe.  I volontari sono stati letteralmente "assaliti" dai giovani della scuola che hanno subito appoggiato con spirito di gioco il messaggio di una vita libera dalla droga.

Lo scopo è quello di informare, soprattutto i più giovani, prima che sia troppo tardi, consapevoli che l'arma più efficace nella guerra contro la droga sia l'educazione.

Questi opuscoli fanno parte di una serie di pubblicazioni per fornire le corrette informazioni sulle droghe maggiormente in uso, Marijuana, Alcool, Ecstasy, Crack, Crystal meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD, e abuso di farmaci Prescritti. Munito di queste informazioni, il lettore può prendere la decisione di una vita libera dalla droga.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Nicola croce